Scuola dell'infanzia

La domanda va presentata in modalità cartacea all’istituto prescelto con il modulo presente in fondo alla pagina.

L’iscrizione riguarda i bambini che compiono il 3° anno di età entro il 31 dicembre 2022 (i quali hanno la precedenza) ma anche quelli che li compiono entro il 30 aprile 2023.

Gli alunni già iscritti nel precedente anno scolastico dovranno effettuare la riconferma.

Scuola primaria

Dal 20 dicembre è possibile abilitarsi (non ancora procedere con l'iscrizione) sul portale internet ISCRIZIONI ONLINE.

Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitaliSPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Ecco la GUIDA OPERATIVA per compilare la domanda.

------------------------------------------------------------------------------------------

Qualora i genitori degli alunni all’atto dell’iscrizione non potessero effettuare la procedura online, l’Istituto fornisce servizio di assistenza. I genitori potranno scaricare il modello di domanda allegato qui di seguito, compilarlo in modo chiaro e leggibile e inviarlo all’email della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnarlo "brevi manu".

Le iscrizioni partiranno dalle ore 08:00 del 4 gennaio 2022 e ci sarà tempo fino alle 20:00 del 28 gennaio 2022.

Nel compilare la domanda inserisci il codice meccanografico del tuo plesso

PLESSO S. TERESA  CODICE: RGEE81007G
PLESSO CANNIZZARA CODICE: RGEE81005D
DELEGAZIONE COMUNALE CODICE: RGEE810019

IMPORTANTE: Una volta terminata la procedura di iscrizione, tutte le iscrizioni andranno completate inviando (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnando in segreteria

• copia del codice fiscale dell’alunno
  • copia della carta d’identità e del codice fiscale di entrambi i genitori
Scuola secondaria di I grado

Ecco la GUIDA OPERATIVA per compilare la domanda.

Qualora i genitori degli alunni all’atto dell’iscrizione non potessero effettuare la procedura online, l’Istituto fornisce servizio di assistenza. I genitori potranno scaricare il modello di domanda allegato qui di seguito, compilarlo in modo chiaro e leggibile e inviarlo all’email della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnarlo "brevi manu".

Le iscrizioni partiranno dalle ore 08:00 del 4 gennaio 2022 e ci sarà tempo fino alle 20:00 del 28 gennaio 2021.

Nel compilare la domanda inserisci il codice meccanografico RGMM810018

PER LE ISCRIZIONI ALL'INDIRIZZO MUSICALE E' OBBLIGATORIO DICHIARARE IN ORDINE DI PREFERENZA TUTTI E 4 GLI STRUMENTI MUSICALI DELL'OFFERTA FORMATIVA.

IMPORTANTE: Una volta terminata la procedura di iscrizione, tutte le iscrizioni andranno completate inviando (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnando in segreteria

• copia del codice fiscale dell’alunno
  • copia della carta d’identità e del codice fiscale di entrambi i genitori