Venerdì 12 novembre 2021, l’Istituto Comprensivo “C. Amore” di Modica, ha voluto ringraziare la famiglia Palazzolo per la generosità mostrata nei confronti della nostra scuola attraverso la donazione di una splendida Lavagna Interattiva Multimediale in memoria del figlio Jacopo.

Ad accogliere la famiglia Palazzolo erano presenti il Dirigente Scolastico Rosario Biazzo, il sindaco Ignazio Abbate, alcuni docenti e rappresentanti del personale ATA della scuola e gli alunni della classe IIF.

La Scuola ha omaggiato la famiglia Palazzolo con una targa celebrativa di ringraziamento. Lo stesso hanno fatto gli alunni della classe IIF con un biglietto da loro stessi preparato.

Grazie a questa donazione, che rappresenta un valido supporto all’attività didattica quotidiana, gli alunni potranno usufruire di uno strumento in grado di accrescere l’apprendimento e il successo formativo che, mediante l’applicazione delle nuove tecnologie alla didattica, favorisce la partecipazione attiva degli studenti, la motivazione e la comprensione.

• Donazione_Lim_01
  • Donazione_Lim_02_blur