Scuola dell'infanzia

La domanda va presentata in modalità cartacea all’istituto prescelto con il modulo presente in fino alla pagina.

L’iscrizione riguarda i bambini che compiono il 3° anno di età entro il 31 dicembre 2021 (i quali hanno la precedenza) ma anche quelli che li compiono entro il 30 aprile 2022.

Scuola primaria

Dal 19 dicembre è possibile registrarsi (non ancora procedere con l'iscrizione) sul portale internet ISCRIZIONI ONLINE (seguendo le istruzioni presenti nella circolare N.136.

(si può accedere senza procedura d'iscrizione se si è in possesso dell'identità digitale SPID)

Le iscrizioni partiranno dalle ore 08:00 del 4 gennaio 2021 e ci sarà tempo fino alle 20:00 del 25 gennaio 2021.

Nel compilare la domanda inserisci il codice meccanografico del tuo plesso

PLESSO S. TERESA  CODICE: RGEE81007G
PLESSO CANNIZZARA CODICE: RGEE81005D
GIANFORMA PRIMARIA CODICE: RGEE81002A

IMPORTANTE: Una volta terminata la procedura di iscrizione, tutte le iscrizioni andranno completate inviando (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnando in segreteria

• copia della carta d’identità e del codice fiscale di entrambi i genitori
  • modulo informazioni di contesto INVALSI che trovate allegata tra i documenti in fondo alla pagina
Scuola secondaria di I grado

Nel compilare la domanda inserisci il codice meccanografico RGMM810018

IMPORTANTE: Una volta terminata la procedura di iscrizione, tutte le iscrizioni andranno completate inviando (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnando in segreteria

ATTENZIONE:

Qualora i genitori degli alunni all’atto dell’iscrizione non potessero effettuare la procedura online, l’Istituto fornisce servizio di assistenza.
I genitori potranno scaricare il modello di domanda allegato qui di seguito, compilarlo in modo chiaro e leggibile e inviarlo all’email della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnarlo breve mano. Allegare alla domanda la